Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Mah, in casa proprio non ci proverei... sarà che la mia casa non è per nulla una piazza d'armi, ma trovo che in stanza sia il regno del micro coassiale, il 120 all'aperto senza dubbio
quanto alle batterie, per me 5 minuti bastano e avanzano (quando mai potrei avere più di 5 minuti di pace tutti di fila, tutti per me, per giocare senza essere scocciato da telefoni, moglie, figlia e sòcera?) quindi non sento la mancanza di pacchi più capaci;
a proposito di ricambi, invece oggi mi ha lasciato il secondo motore di coda. Oh, non dubito, sarà colpa mia, anche se non saprei perché (questo motore ha subito un paio di colpi, è vero, ma davvero lievi) ma mamma mia se sono usa e getta: devo trovare un sito conveniente per fare la spesa all'ingrosso |
Concordo sui 5 min, anche se ora che sono in fase di apprendimento mode3 e che ho poche lipo, un po' più di autonomia non la disdegno.
E' però una questione di principio sulla qualità E-Flight.
Per quale motivo, lipo di sottomarca dimenticate in cantina, usate e della stessa capacità danno più autonomia e prestazioni e scaldano meno delle originali?
Sulla longevità dei motori è ancora troppo presto. Stavolta sto facendo il puntiglioso ed ho creato un flight log sull'iPhone (in excel), in modo da avere traccia e memoria di tutto quanto fatto. Per ora siamo a 27 voli senza alcuna traccia di cedimento in nessun settore.
Anzi, per la verità sento che il motore principale offre meno resistenza facendolo girare a mano. Starà tirando le cuoia oppure ha completato il rodaggio?