Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 16:28   #825 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da peppe russo Visualizza messaggio
ciao squalo, vedi se mi puoi aiutare, ti dico il mio problema: il mio innovator quando inserisco la batteria non va in moto il motore, funziona tutto, tranne il rotore che non gira, l'eli emette un bip continuo e il led e' sempre rosso, ho provato anche a collegare la batteria del minititan con un cavetto, ma rimane tutto come prima, secondo te quali possono essere le impostazioni da cambiare con il software attraverso il cavetto? qualcuno tra il forum ha avuto lo stesso problema? grazie a tutti per le risposte.
Quando metti la lipo l'eli emette un segnale con led rosso che subito cambia se legge correttamente la carica della lipo, dopodichè lo devi armare, cioè devi tenere premuto il bottone rosso sull'eli fino a che il led diventa verde con bip continuo e veloce, sulla radio lo stick ed il trim del gas devono stare in basso. Se conosci già la corretta procedura e riscontri un effettivo mal funzionamento posta un video così sia io che gli altri potremo darti un aiuto migliore.