Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio non intendevo uscita a razzo oppure dall'hovering.
volando e cabrando in verticale è normale che sale soprattutto grazie all'inerzia ed al tiro del motore ma è staticamente che non se lo tira dall'hovering.tutto qua.
Poi concordo che è tra i consigliati per questo modello.....ma non per il 3d
per i servi vanno bene anche dei 5077 jr e sulla coda un 7kg MG da .15 di velocità è sufficiente secondo me
occhio però che i jr lavorano solo a 4,8V |
Amico mio con quel modello anni fa facevo l'hovering e il torque roll a terra nel mio giardino in campagna.
Ripeto: il 91 P, dall'hovering, lo porta nelle nuvole (molto lentamente, ovvio, ma nelle nuvole), senza nessun bisogno dell'abbrivio o di quello che vuoi tu.
Fidati: per chi sa volare, il 91 P è il motore più equilibrato, il che non toglie che un qualunque pilota che non si senta sicuro con quella motorizzazione possa optare per un 120 (ma una motorizzazione più potente e, ovviamente, più pesante, non è affatto necessaria, il modello fa tutto, ma proprio tutto, con il 15 OS).
Le stesse osservazioni valgono per saber (in questo caso il 125 saito pesa solo leggermente più del 91 ed è quindi ancora accettabile, ma assolutamente non necessario)