Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 06, 22:00   #12 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
Ciao io sono principiante come te,ma mi sembra di aver capito ke la ricevente walkera non e compatibile con nessuna radio.
Sto comprando(forse) una optic hi tec ke mi sembra una buona radio e costa poco cosi se l elimodellismo nn e la tua passione non hai speso un capitale....
Un saluto
E buona pasqua a tutti........
Ciao
E' vero. La ricevente e la trasmittente walkera non sono compatibili con quasi tutte le altre radio (hitec, futaba, graupner, ecc.).
Se cambi la trasmittente devi cambiare anche la ricevente.
Se non hai ancora preso il brushless e relativo regolatore, devi comperare anche un regolatore per il motore a spazzole originale (la ricevente walkera lo ha incorporato) anche se io ti consiglio di prendere il brushless.
Il df36 comunque non vola tanto male (se ben settato); l'ho avuto anche io. Bisogna solo aver pazienza, usare tanto il simulatore e poi fare tanta pratica.
Io ho preso a circa 150 euro una mx-12 in germania. Penso sia un ottimo prodotto per chi vuole iniziare avendo una buona radio e chiaramente senza spendere cifre folli.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non รจ collegato   Rispondi citando