Discussione: Avia Fl3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 20:58   #116 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Complimenti Garbo Bene cosi Non cè niente di meglio che un collaudo riuscito

p.s.Per il problema in rullaggio,forse hai l'asse ruote troppo vicino al baricentro.L'unica è spostare il carrello più in avanti o inclinarlo più avanti.
il carrello l'ho messo come da progetto, le ruote sono praticamente a filo BE, ma comunque non è un problemone, modificherò le ruote come ho detto e rullerò con tutto a cabrare, tanto decolla in circa 5 metri, ed avevo il motore poco oltre la metà gas...non ho voglia di rifare il carrello con ruote più avanti...stonerebbe pure, e poi oggi al mio campo c'era l'erba un pò altina con erba rasata bene e ruote da 120 anzichè da 100...ruotino posteriore più basso, dovrebbe migiorare di brutto...comunque, vola molto ma molto meglio del piper super cub dello stesso autore, ne ho costruiti ben 2 tutti volanti, questò con il profilo naca 2414 e ala bassa và decisamente meglio, e anche i 1,5° a picchiare che ha il piano orizzontale lo portano a volare bene con coda alta e non seduto come vedo certi modelli..