@ GL Perchè tu pensi che essendo Jonathan un venditore serio e affidabile non può capitare che arrivi da un suo importatore un modello danneggiato?
Si, sicuramente l'ho rotta io guardandola troppo intensamente o cercando di aprirla, ed ora visto che sto cercando di fregare una capottina a Jonathan, e sapendo io di NON essere in buona fede, lo vengo a scrivere in un forum, perchè magari qualcuno può dirmi come fregare meglio la capottina. MI PARE LOGICO
O forse dopo aver dato 200 euro per un modello, pretendo che non mi arrivi rovinato caro GL?? Non conoscendo come muovermi in questa situazione, ho provato a sentire qualcuno a cui magari è già successo per cercare di risolvere la questione?
La mail l'ho inviata ieri sera, e non ho pubblicato la risposta perchè la sto ancora aspettando.
In ogni caso non mi lamento di Jonathan e non voglio dare al negozio una pubblicità negativa, perchè sò che è un ottimo venditore (credo uno dei migliori in Italia). Ho chiesto solo un parere su cosa devo fare ragazzi
E per quanto riguarda la mail da me inviata e postata qui sono parole mie, non parole scritte da altri, per cui non vedo alcun impedimento alla loro pubblicazione. Certo per la risposta darò solamente il riassunto.
Spero di essere stato chiaro, sia ai più che ai meno diffidenti.
Ho chiesto solo un consiglio
Saluti