BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Sbach è un freestyle?
Discussione: Sbach è un freestyle?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 16:35   #8 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
In questo topic si cerca di valutare lo Sbach, per vedere se è ottimo nel 3D confrontandolo con i classici modelli.
Questa cosa risulta molto difficile e solo piloti esperti, e sopratutto che hanno provato divesi modelli possono dare impressioni attendibili.
Ora senza offenderti tu stesso stai dicendo che sei un principiante nel 3D, pensi di essere in grado di valutare certe cose?
Inoltre vai a confronare due tipologie completamente diverse di aerei.
Se non ti trovi bene col nuovo modello e cerchi consigli per settarlo, apri una discussione nuova ed esponi i tuoi dubbi, sono sicuro troverai aiuti.
no no io non voglio criticare il mio modello, il post parla dello sback come modello in generale,
io mi chiedevo come mai questo modello (provato da mani esperte non le mie ) non sia all'altezza dell'aspettativa..

io sono un big principiante..
ho già volato con il katana30 che mi piaceva, poi visto che l'avevo preso usato e che dovevo rinnovargli motorizzazione batterie ecc che non mi permettevano di provare quello che già so fare con il park ( a tutto motore se provo l'hovering il modello cade, idem a coltello dopo qualche secondo che entro in figura il motore manca , il modello butta il muso giù, e fine del tentativo..

cosi mentre leggevo le vostre impressioni mi sono chiesto come era possibile che le aziende, più di una , propongano un modello per uso 3d e che poi questo non risulti all'altezza di modelli più blasonati..

e poi penso da principiante..ma io che mi cimenterò in figure complesse ,se già di suo il modello è meno performante di altri modelli mi troverò più in difficolta ?
markino non è collegato   Rispondi citando