Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 15:43   #5 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yellow Submarine Visualizza messaggio
Ho acquistato un E-flite - Beechcraft Bonanza 15e ARF da Jonthan, ( Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it )
spedione rapidissima, 2 giorno dal pagamento!! Ma quando arriva il modello, noto che la capottina in plastica è danneggiata in ambi i lati, come se qualcuno avesse passato un taglierino per la capottina.
Visto che ho speso quasi 200 euro per il modello, mi dispiacerebbe doverlo tenere così dato che è nuovo.
Ho scritto loro una mail per vedere se si può fare qualcosa, vorrei un parere da chi ha più esperienza di me in merito. LA MAIL E' QUESTA "

Salve,
vorrei informare che il modello che ho ordinato 2 giorni fà, e che mi è stato consegnato in data odierna, presenta delle rotture nella plastica della capottina superiore (a livello dei finestrini) non riparabili. Mi dispiacerebbe dover tenere così un modello nuovo per il quale ho speso quasi duecento euro, che presenta tale danno in una parte fondamentale della sua estetica. La scatola è stata aperta solamente per verificare lo stato del modello. Posso allegare la foto del danno nel caso mi sia richiesto. Lascio allo Staff di Jonathan la facoltà di decidere sul da farsi.

Cordiali Saluti "

Come mi consigliate di procedere??

quanta fretta per una capottina rovinata, manco avevi mandato la mail che già stavi postando; aspetta almeno una risposta e poi sii ugualmente veloce nel dare le buone notizie
Sanpei non è collegato   Rispondi citando