Citazione:
Originalmente inviato da markino a be non sapevo..io ne ho preso uno (sebart seback 342 30)ma non 'l'ho ancora finito di settare,e quindi collaudare. mi sto avvicinando al 3d , qualche abbozzo di manovra solo con il park master ( hovering ,viti piatte dritte e rovescie coltello e poco più)
e avevo preso quel modello propio perche lo davano per 3d ..
ed invece.. penso che meno il modello sia performante nella disciplina , più difficile sia poi imparare manovre..
ma perchè allora dalle case costrutrici si punta su questi modelli??
non sarebbe stato meglio puntare ad un restyling dei più blasonati ??
è vero che spesso si cerca la novità per invogliare all'acquisto..
ma se poi si rimane delusi direi che non è proprio il massimo..
ma da inesperto non capisco |
Nell'aeromodellismo la visione è ristretta come la fascia di mercato che lo interessa, ma immagina la cosa associata alle automobili, quante volte capita che dopo anni di studi, di lavoro da parte di designer, poi ne escono auto che non hanno il successo sperato?
Attenzione però, perchè qui parliamo dell'aereo in generale, ma non credo sia del tutto corretto farlo visto che da marca a marca, anche se la "figura" è la stessa, possono volare in modi completamente differente, non è detto che il tuo 30 abbia pregi/difetti del 50