eppure quella miscela va ancora e anche bene....il diesel tira una 8x4 che è na bellezza
no no era soggettivo...io ormai preferisco l'elettrico da qualche anno per diversi motivi
ho sempre tenuto anche motori a scoppio...anzi ho inziato con quelli ormai più di 20 anni fa...e qualche anno prima mio padre ma l'anno scorso, pur cercando una messa a punto, un paio di motori hanno dato noie e visto che preferisco gli elettrici non ci ho voluto perdere più tempo...togliendo quasi tutto..tranne i motori d'epoca e un paio di supertigre, enya, OS 3.5 (il primo motore comprato da papà)
è solo questione di preferenze personali...nulla contro lo scoppio in generale eheh..anzi penso si sia capito che, pur rimanendo principalmente legato al volo elettrico...mi piace "spaziare" e vivere, nel limite delle possibilità l'aeromodellismo in buona parte delle sue forme
pensa che due anni fa passai un bel pò di tempo, diviso in due mattinate sotto il sole per cercare di far partire il picoclo diesel...e anche se ha girato per poco tempo, ma bene...son stato felice come una pasqua eheh..quasi quasi ricarico il video
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera A meno di un miracolo però credo che la miscela diesel potrebbe contenere ben poco etere ormai...a parte il possibile degrado dei componenti, per quanto ermetici ben pochi materiali di guarnizione sono in grado di impedirne l'evaporazione col tempo.
Maddai cosa vuol dire "problemi con lo scoppio" ? che forse gli uomini rinunciano alle donne perche' hanno un carattere ostico ? |