Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 11:00   #16 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
detta così è fuorviante..
sarebbe meglio dire: per modelli piccoli e cilindrate piccole il glow è INSOSTITUIBILE sia per pesi che per ingombri.
Per tutto il resto (dal 30cc glow in su) meglio passare ai benzina.

Robbè
Concordo: per me il 30cc è sulla border-line...
Conveniente ancora glow, per semplicità, leggerezza e meno ammennicoli da installare, nonchè potenza specifica superiore al pari benzina (30cc 2T).
Conveniente il Benzina per non avere l'accendicandela attorno, consumo ridotto e sporco assente dal modello.
La categoria di questi modelli è sui 5Kg circa....ognuno può scegliere entrambe le soluzioni senza grosse penalità.

Sopra, il glow diventa pesantemente assetato.
Sotto invece il benzina è decisamente pesante per la potenza che offre.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando