Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 01:42   #4182 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Fedor60 aveva ragione...
non che ne dubitassi ma provare di persona è fondamentale:

lui sosteneva che il problema nel volo è solo psicologico, si deve scacciare la paura e allora si vola e ci si diverte.
Verissimo.

Oggi dopo tanto tempo ho scaricato 4 lipo, 2 con il King e 2 con il rexino (Hyperion 1100 25C, almeno 10minuti buoni) e quando mi bloccavo durante i cerchi orari e antiorari, provavo a pensare di avere l'mSR sotto i pollici, ricordandomi che io quella manovra la so fare col piccoletto, e magicamente la manovra riusciva!
Devo ringraziare il microbo mSR che mi ha aiutato tantissimo a sbloccarmi.

Ogni tanto la tremarella c'è ma solo in casi particolari, prima era quasi costante, tranne che in hovering...

Inoltre c'erano raffichette di vento ma lui teneva benissimo. Nonostante abbia giochi su tutta la meccanica.


Ancora una volta vorrei sottolineare la stabilità incredibile del nostro rexino:
ok che l'HB King non è nè un 450 nè un t-rex, però è un 400, ha la meccanica tutta in alluminio (non ha giochi in testa e manine di coda), la stessa del HB Belt CP che è un 450...
eppure passando da questo al trex250, il piccoletto mi da una sensazione di sicurezza tremendamente superiore, con tutti i suoi giochi, con le dimensioni ridotte, etc.
So sempre che se do un comando farà esattamente quello che mi aspetto che faccia, e che avrà sempre motore per risalire a razzo quando serve riprenderlo in extremis...
Insomma, come passare da una Punto ad una Mercedes...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando