Citazione:
Originalmente inviato da raptorv2 Mi dispiace molto della rottura del modello,
hai poi capito il motivo della spenta? |
I crash fanno parte del gioco...
Per la spenta non saprei, il display mostrava LOW RPM, i dati salvati indicano che la turba è scesa a 19.000 RPM e visto che il numero di giri minimo impostato sul FADEC è di 20.000 RPM questo ha fermato definitivamente la pompa del kero; subito prima i giri erano però scesi a 29.000, sotto il regime settato per l'IDLE (32.000 RPM) e quindi è venuto a mancare il kerosene...
Il perché non lo so, di certo tutte le prove a terra avevano dato esito positivo e non c'erano tracce d'aria nel circuito;poi però in volo abbiamo avuto la visitina di Murphy, quello della famosa Legge...
Dovrei mettere la turba al banco con tutta la linea di alimentazione installata a bordo del modello e fare qualche prova ma non ne ho avuto voglia; di certo lo farò quanto prima...
Saluti