Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- provo a rispondere io dato che ci ho messo un po' a scegliere il mio prossimo modello..premetto subito che parlo per consigli di altri utenti, non esperienza personale...
lo slash 1/16 è molto limitato dalle dimesioni..su erba non da campo da golf tende a surriscaldarsi per l'attrito (piccole gomme, bassa, erba che striscia sotto e fa frizione...)..io avevo valutato nella scala 1/16 l'e-revo ma anche quello (pura vendo gomme piu grandi dello slash) è molto limitato su prato e sconnesso...
lo slash 2wd non credo sia di serie brushless dunque ipotizzo sia un po' moscio, ripeto ipotizzo..
con poco di più (parlo dei 260 del mini slash) puoi guardare il rustler 1/10....vxl ovviamente... 2wd molto potente.. gomme grandi abbastanza per girare sul prato e sullo sconnesso..insomma il mio prossimo acquisto..lo trovi in italia a 339..
Se ho detto cazzate segnalate pure.. |
confermo, rustler e ti diverti da matti!! si trova anche usato a buon prezzo e essendo quasi indistruttibile difficilmente si prende la fregata, almeno sulla meccanica!!