Citazione:
Originalmente inviato da manubrio
Meglio il ppm schietto, le perdite di controllo non durano mai a lungo. Il tuo segnale ha gli stessi diritti di quello disturbante, e ogni tanto un comando "passa".
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il Fail safe, di rendere il guasto "sicuro" non ha un cazzaccio di nessuna capacità di merda di nulla, al massimo è utile per spegnere il motore.
Per il resto, occhi al cielo. |
Ho avuto una delle prime PCM (uno o due anni prima del primo Ozzano direi)
l' ho utilizzata per circa 20 minuti poi riposta nel cassetto.
Da allora e prima di allora sempre volato in ppm.
Mai avuto interferenze degne di nota, anche volando con gli f3j ed i grandi veleggiatori a distanze importanti.
Modelli rotti per mia colpa o per aver osato troppo TANTI
Modelli rotti per Trasmittente difettosa 2 (l'MC 18 aveva il fusibile lasco e pertanto ogni tanto perdeva il segnale di trasmissione.Ricordo ancora il panico che mi prendeva nel vedere lo strumento a zero ed il modello che veniva giu' sul posto in verticale)
Modelli rotti per morte batterie 2 (NMH maledette, trattate con tutti i riguardi ti salutano sul piu' bello)
Modello rotto poco (ma riparato talmente bene da essere vincente) 1 per due volte,per sfigatissimo posizionamento dell' antenna ricevente.
Ciao giobalde
PS ogni tanto provo il 2.4 chissa' se mi abituero' .
Pro - mancanza di antenna rx sempre tra i piedi quando devi scavalcare
Contro - mancanza del filo di lana ed estetica dell' antenna trasmittente (sembra un bigolo bastonato)