Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 non è che stai in scan mode? |
No assolutamente No
Ora esaminando meglio la cosa e quello che può essere accaduto ... Oggi Grazie al esperienza di Un Amico con regolatori Heli Q .
Abbiamo tratto un ipotesi ... il modello volava con un regolatore HeliQ privo della parte superiore del suo Involucro Di Plastica ,Vi spiego meglio... Trattavo questo modello In quanto Usato e lo settavo per il Nuovo Proprietario ... IPOTESI :
la condizione di Comandi bloccati si è innescata per Via del Regolatore Mal funzionante che ha fatto Entrare in Falsafe la ricevente Hitec 7 ;perché Magari con le vibrazioni i connettori non erano solidari con il regolatore :
lui mi diceva che ha perso il controllo con due modelli prima di capire che era il Regolatore che mandava la ricevente in Falsafe .
può essere successo questo ... ma ,resta da spiegare perché il Motore non è sceso al minimo dopo il Falsafe... ma anzi è rimasto costante ... congelato come tutti gli altri comandi .
Io ancora Ad oggi Non ho fiducia Fin che Non tocco con mano la causa .
Vi tengo informati il modello è ancora Pronto a Volare oggi l'ho messo apposto e ho cambiato il regolatore con un Nuovo DUALSKY .
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Ho Il pezzo difettoso ci può essere, tant'è che esiste una cosa che si chiama "bruciatura"; al lato pratico consiste nel tenere acceso un'apparecchio nuovo per 8 ore circa o una notte. Se ha un difetto di fabbrica al 95% si manifesterà nelle prime ore.
Hai avuto sfortuna Capitan, ma capita. Fa incaxxare, ma capita.
Però non prendertela con la Hitec perchè è sicuramente un caso isolato, se così non fosse lo avremmo tutti questo problema. |
Questo Lo quoto Tutto !
Vero Verissimo
Ciao