Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 18:51   #98 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Scusa Alby ti faccio una malsana proposta....
Tempo fa paragonai lo pterodonte con un veleggiatore tuttala e pensai che i comandi necessari fossero la cresta sulla testa come deriva e due alettoni con motorello spingente.

Avevo anche pensato al modello che stai facendo tu, ma lo scartai in quanto non penso che i pterodonti avessero zampone palmate stile papera, e poi diciamolo, devono essere grandi planatori e il motore dovrebbe servire solo a far quota.
Io all' epoca mi sono arenato a causa del lavoro e della mia ignoranza in materia di veleggiatori tutt' ala.
Ora la malsana proposta, ti andrebbe (magari più avanti) di provare a sviluppare qualcosa di simile allo pterodonte del film War Games?
Il film War Games non l'ho visto, per cui non conosco lo pterodattilo in questione. Dubito però in futuro di dedicarmi ad altri "animali" volanti . Ti ringrazio comunque per la proposta. Mai dire mai!
Domani mattina forse riesco a fare un nuovo tentativo, sperando non piova perchè il meteo è un po' instabile. Vi saprò dire con le ultime modifiche apportate.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando