Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 18:36   #11 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 1.129
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Andando un momentino sulla questione del mode.
Io ho impostato in memoria 2 modelli (programmazione non fatta da me), bene il trex 450 è impostato in mode 3 e il minimag in mode1.
Quindi quando passo da un modello all'altro, dovrebbero cambiare in automatico i rispettivi mode, ma questo non avviene. Devo entrare nel menu sistema per poterli variare. Ho capito pure quello che hai scritto, ma a questo punto cosa serve questa impostazione se non ti facilita?
Quarda ora devo scappare, ma ti assicuro che solo con le Futaba di alto livello puoi usare due mode diversi senza dover cambiare niente, perchè il mode è appunto una caratteristica "locale" di ogni modello o programma, e non "globale" come per le radio comuni.
Quindi scegli ad es. l'aereo, vai su "FUNZIONI", assegna ogni stick per il mode ad es. 1;
poi vai sull'altro elicottero, vai su "FUNZIONI", assegna ogni stick per il mode ad es. 3.
A questo punto ogni modello ha il suo mode, perchè non esiste un mode globale della radio. Il mode sul menù di sistema è appunto solo per nuovi programmi, ti facilita la creazione di essi senza dover fare tutto (assegni il mode sul menù di sistema, poi una volta creato il nuovo modello scegli il tipo di ali, di piani ecc., ed il software crea il programma per le opzioni che hai scelto); ogni impostazione ed ogni campo inizialmente creato automaticamente, come appunto l'assegnazione degli stick o mode, che dir si voglia, lo puoi sempre cambiare in futuro.

Ultima modifica di flyhight : 01 ottobre 10 alle ore 18:39
flyhight non è collegato   Rispondi citando