Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 16:57   #111 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
ciao! sai se anche sulla t8fg con la versione ora disponibile 2.1 si precluda l'accesso al service menu? come fanno in Futaba poi a entrarci?
Non ho la T8FG ne ho nessuno di conosciuto che la possiede ma, se per la T8FG (per cui esiste anche un 3D specififco ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2115860) fosse rimasta la possibilità di accedere al service menu come scoperto per T12FG ne rimarrei stupito per due motivi:
- uno di carattere tecnico giacchè il software Futaba per la famiglia T8/12/14 credo sia un "monolite" customizzato di volta in volta e perciò molti pezzi restano i medesimi anche se più o meno curati (una forte customizzazione incide sia sul numero di funzioni implementate, sia sulla caratterizzazione di ciascuna)
- l'altro di carattere politico, giacchè FUTABA immagino sia interessata a mantenere in piedi il giro economico proveniente dalla manutenzione/calibrazione delle radio (la T8FG non presenta la tematica della regionalizzazione del modulo Tx giacchè interno, percui l'interesse per il service menu è esclusivamente quello di messa a punto della calibrazione dei comandi e del touch).

In sintesi, credo che al 99% la versione 2.1 del software della T8FG non permette di accedere al service menu, come scoperto all'inizio dell'estate appena dopo quello per la T12FG.

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 ottobre 10 alle ore 17:02
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando