Discussione: i miei (pochi) cimeli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 13:25   #3 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
-quanto la fai pagare?
-cosa?
- la broda ghiacciata!
più forte ragazzi...Bud e Terence

eheheh vero sapevo che avrebbe colpito la.....broda eheheheh

si sono fenomenali...io non ti so dire perchè non ricordo quando e se l'ho smontato..ho aperto il carter con il serbatoio e la testata per pulirlo..ma no n ricordo del trascina elica
anzi sull'altro cox devo un pò piegare la mollettina di avviamento perchè mentre sta in modo va a finire nell'elica e vi ha leggermente rigato le pale
comunque ti dico solo che erano motori penso fermi da 40 anni...e dopo aver capito come farli partire subito...vanno benone, dove volo devo solo ingrassarli un pò...ma è solo a causa dell'aria più rarefatta e di umidità penso
quello che vedi è un Supertigre G29 che mi sta dando un pò di noia, magari apro un altro tread..devo solo fargli una fotina
comunque resta collegato perchè le prossime foto saranno le Radio...tra cui una Pro-line..Futaba e altro

Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ueee Antonio,

Mi fa morire la "Broda". Mitico

Ho recentemente fatto pulizia ai miei Cox e devo dire che è stupefacente la semplicità e genialità di questi motori. Sui piccoli da 0.8 però non sono riuscito a staccare il trascinatore dell'elica dall'albero, per poterlo estrarre.
Infatti credo che l'albero si impegni sul trascinatore con una leggera interferenza ed è zigrinato (tipo alberino dei servocomandi / squadretta).

Esiste secondo te un sistema furbo per staccarli senza segnare il trascinatore o il carter?

Tra l'altro ho notato un tavoletta con Cipollino sul tuo banco da lavoro.
Una fotina più grande? Grazie...

Saluti
Andrea
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando