Cadal: In effetti, ho fatto questa prova ed ho notato che la leva è leggermente protesa il avanti, quindi non prorpio a 90°, ho cercato nel sito ma non sono riuscito a trovare il post giusto!!!(Forse come dicono a Roma:sono un po' di coccio!!!
)
COmunuqe il Gyro è ancora quello originale walkera, ho notato che alla base c'è una piccolissima fessurina dove di lato c'è scritto "REV" presumo che sia quella la levetta da switchare per mettere in reverse il Gyro!
Se adotto questa variazione, che risultati dovrei ottenere? Mi converrà prima agire sulla sensibilità?
GRazie comunuqe a tutti per l'aiuto fin qui dimostratomi, comunuqe per non farmi venire meno la voglia di eli r/c, ieri sera ho preso un mini lama, dicono che è molto più facile da pilotare!!!
Così almeno ci prendo un po' la mano, altrimenti ho la vaga sensazione che come spesso succede mi passi la voglia, visto che sono riuscito a mala pena a farlo alzare di 3mm da terra!!!
Anche se io mi accontenterei di poco, non pretendo di fare hovering e 3D, ma quanto meno di farlo alzare di 50 cm e farlo atterrare, fino a prenderci un po' di piùù la mano!!!!