Citazione:
Originalmente inviato da scrat Dato che cambiare la flybar costava poco tempo ( e ne tenevo una di ricambio), ho preferito provare. Cmq, il problema è risolto, ma non era la flybar e a dire il vero non ho capito cosa fosse . Ieri ho smontato l'eli fino all'osso, e per scrupolo ho cambiato tutte le corone. A lavoro ultimato la coda è tornata stabile come prima
Nell'attesa del motore Turbo Ace di wowhobbies ho anche fatto saldature dirette tra il motore e l'ESC. Adesso l'eli è più veloce e la batteria dura un poco in più |
Finalmente è arrivato il Turbo Ace da wowhobbies
Pensate che il motore originale della walkera va a 11,000 kv, il turbo ace va a 16.800
Turbo Ace 31714 Brushless Motor: 25-30% More Torque Than Stock, 14T Brass Pinion Installed, for Walkera 4G6S/4G6/4#6(S),V120D01/02 & Nouvs 125 CP