non posso giudicare l'elettronica di Fiser perchè non l'ho mai avuta ma non avendo dimestichezza e denaro da spendere in più (ai tempi l'avevo valutata ma c'era da costruire/assemblare ecc. ecc).
Posso invece giudicare il Kit di Ideegeniali visto che ne ho acquistati due: già con il primo kit ho dovuto solo attaccare i fili ed installare il file in dotazione e la macchina si è mossa senza darmi mai alcun problema (una volta l'ho lasciata collegata, per sbaglio, due giorni e non si è nenche scaldata): con il secondo kit non devo nemmeno inscatolarla, è già pronta e ed è già più potente di quello che mi serve.
L'assistenza fornita da Ideegeniali quando avevo dei dubbi è stata immediata....(se tutto funziona perchè cambiare)
La Ferrari è una bellissima auto ma non me la comprerei mai (anche se avessi i soldi) perchè non mi serve........
Mi piace il motto: non correre più forte di quanto il tuo angelo possa volare
Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |