Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Mi chiedevo se x l'anno prossimo ci sono in vista cambiamenti, tipo niente corindone ad esempio.... quest'anno sembrava che fosse vietato usare il corindone poi arrivati in germania ci si accorge che tutti i top rider avevano le ali corindate.... anche perche' se lo si mette immagino che toglierlo sia dura con possibilita' (o la quasi sicurezza) di danneggiare il bordo d'entrata...
Il notro IRC lussemburghese non potrebbe sentire un po' che ne pensano in vista del prossimo WASG ???
Ma davvero poi lo si fa in Svezia !!??? io ci vado lo stesso ma mi sento gia' male a pensare a quanto e' lontano !!! |
Ciao Claudio,
di nuove regole non si sa ancora niente perchè il processo è ancora in corso.In effetti i tedeschi stanno discutendo sui acchiappa striscie e ci sono tentativi di permettere solo carta vetrata, magari anche solo su una certa lunghezza sull'ala uguale per tutti, per favoreggiare aerei piccoli...sull loro forum chiuso c'è anche una foto di uno tuo aereo con le tacche hihihihihi, comunque di corindone si discute già da due anni....e per adesso se grani piccoli va bene...
Io non lo metterò più perche taglia troppo bene senza lasciare traccie, in modo che ci ho rimesso qualche cut questanno non vedendo traccie non ho reclamato cut che forse ci stavano..
Non era la Svezia ma la Finlandia che si e proposta per i easg(non wasg), ma pare che sono tutti stanchi , persino i svedesi non ci vogliono andare e passare direttamente ai wasg2012, che potrebbero essere in Austria..
noi volevamo fare l'Eurocup in Slovenia in 2011
I tentativi della Rep.Ceca di tornare indietro con le regole per l'elettrico sono riuscito a fermare, e dovrebbero rimanere piu o meno come adesso.
In generale si vogliono fare solo cambiamenti piccolli, cancellare testo inutile etc.
Vedromolo.
Salutoni