BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - alianti e fail safe
Discussione: alianti e fail safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 07:37   #47 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.395
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
come raggionamento quadra... io aggingerei che "chi tampona" paga... anche agli eredi se che ne ha dirito e' morto nel incidente....

oggi ho fatto delle prove in cantina.. ho spento la radio.... e solo dopo 3 secondi si e' attivato il fail safe.... in 3 secondi il modello ormai e' capovolto!!!

io, credo che l'unica cosa buona del fail safe e' portare al minimo il motore, mettere il carrello dentro, e basta... altre modifiche alla configurazione credo e ne sono convinto sono inutili!
Scusa, ma che radio hai? La mia MC 24 lo aziona immediatamente come se fosse sotto interruttore, e poi 3 secondi anche se sono certamente troppi ti possono comunque salvare se la quota è sufficente. Tenete tutti presente che l'ingresso del fail safe non avviene nello stesso modo come quando si spegne la radio, voi non immaginate quante volte magari siete stati senza comandare il modello, perchè sotto disturbo, e non ve ne siete nemmeno accorti! Per il resto condivido, motore spento ruote dentro ma freni o flap aperti sempre, con il fail safe, così anche in picchiata verticale almeno rallenta.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando