Discussione: Gara F6A Acroartistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 22:02   #70 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
se invece di lasciar supporre che ci siano loschi traffici ed illazioni,
CUT

Robbè
Premettendo che personalmente non ho assolutamente nulla contro l'ITOC e chi lo organizza (qualcuno lo conosco e lo stimo) mi pare perlomeno strano che una gara valida per il campionato italiano, a calendario della federazione, ormai consolidata se non tradizionale in quel periodo debba essere anticipata per far posto ad un gara/manifestazione extra FAI...
Poi magari non sarebbe cambiato nulla e i piloti avrebbero preferito andare li o altrove piuttosto che a Rimini... ma ciò che dice Artù ha un senso...
Personalmente il primo anno in cui organizzai l'F6A (mi pare il 2004) mi guardai bene da metterla vicino ad altre con cui ci potevamo "pestare i piedi" a vicenda.
Detto tutto questo continuo a dire che questo è solo uno degli aspetti da rivedere... probilmente non è neppure il più importante perchè, per esempio, visto che il prossimo anno ad Agosto la stagione di F3A finisce, nulla vieta di mettere la gara di Rimini in una data lontana 2/3 settimane sia dall'ITOC che da altre gare simili (vedi Mobby trophi o Acromaster). L'importante però sarebbe concordare il calendario.... e lo dico per il bene di tutti non certo della sola F6A.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando