BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - alianti e fail safe
Discussione: alianti e fail safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 19:48   #43 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Come Raggionamento Quadra...

Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
personalmente se stessi viaggiando in autostrada a velocità codice, e mi venisse un coccolone o soltanto mi addormentassi, vorrei avere un fail safe che nell' ordine facesse: accendere gli hazard, frenare il piu' rapido possibile e mandare un messaggio al 118 con la mia posizione.

Chi mi tampona pagherà i danni e la prossima volta rispetterà le distanze di sicurezza.
Ps) se mi fossi solo addormentato, probablmente nella frenata mi risveglierei e potrei riprendere il controllo della macchina e dopo avere avvisato il 118 che va tutto bene, fermarmi a riposare e riprendere poi il mio viaggio in sicurezza.
come raggionamento quadra... io aggingerei che "chi tampona" paga... anche agli eredi se che ne ha dirito e' morto nel incidente....

oggi ho fatto delle prove in cantina.. ho spento la radio.... e solo dopo 3 secondi si e' attivato il fail safe.... in 3 secondi il modello ormai e' capovolto!!!

io, credo che l'unica cosa buona del fail safe e' portare al minimo il motore, mettere il carrello dentro, e basta... altre modifiche alla configurazione credo e ne sono convinto sono inutili!
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando