Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 18:35   #1601 (permalink)  Top
hewitt
User

Data registr.: 19-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
rug si riferiva a Hobby-wing..il mio è stato spedito il 21/09 (fatto l'ordine il giorno prima) ed è stato spedito il 22/09...nel tuo caso potrebbe essere terminato e non hanno aggiornato il contatore..prova a mandargli una mail,rispondono abbastanza velocemente
Dal sito di hobby kings, mi è arrivata una mail dopo poche ore che dice: "This is an email to inform you that your item has been dispatched from our warehouse." quindi significa che hanno messo il pacco in mano alle poste di hong kong, il problema secondo me sono le poste, perchè dal codice che mi hanno dato fino al 28 settembre non mi trovava niente. Il 28 sul sito delle poste hong kong c'è scritto che è arrivato il pacco il 28 da loro per la spedizione.
Oggi sullo stato della spedizione sempre sul sito delle poste c'è scritto: "The item will leave Hong Kong for its destination on 1-Oct-2010" quindi in teoria dovrebbe partire domani...l'unico mio dubbio è sapere dov'è stato il pacco dal 22 quando a lasciato hobbyking fino al 28 quando è arrivarto alle poste di hong kong
Dato che non so come funzionino li da loro le cose volevo solo sapere se fosse normale.
Grazie mille a tutti...
hewitt non è collegato   Rispondi citando