Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 16:04   #179 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
no, come al solito
te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ?
LA SAPEVATE QUELLA DI INTINGERE IL PERNO E/O ASTA ECC COSI TI DA IL PUNTO QUASI PRECISISSIMO DOVE FORARE ??.....,SCORRETE LUNGO LE PAGGINE DI QUESTO 3D E VEDRETE COME HO' PRATICATO I FORI ALLA NACA!!

Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46
nuvolari non è collegato