30 settembre 10, 11:27
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Padre della Teoria del bidet
Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
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Originalmente inviato da manubrio Dipende.
Preferisco affrontare la materia scientificamente e di conseguenza ho condotto una serie di prove sperimentali. Per prima cosa raggiungo una certa quota poi eseguo una leggera affondata, pistolo a caso sui comandi della radio, la spengo e resto a guardare come arriva a terra l'aereo.
Ho potuto notare che nel 31,4% dei casi per i Fox fino a m 3,55 di apertura con carico alare modesto, la programmazione più adatta per il fail safe sarebbe stata : deriva tutta a sinistra, un pò di alettoni e tutto cabra per evitare l'impatto col terreno. Nel 48,3 periodico dei casi, al posto del cabra sarebbe servito il picchia poichè si è manifestato che i fox tendono ad arrivare a terra in rovescio nella maggioranza relativa dei test. Nei casi restanti il modello è finito troppo lontano o celato da ostacoli in prossimità dell'impatto per una osservazione valida. Un modello è finito contro un palo della luce e uno sul balcone di un contadino, questi risultati sono stati scartati.
Adesso sto allestendo un primo lotto di nove Pilatus B4 in aperture assortite.
L'altra sera ho finito con gli Swift, ma devo ancora elaborare la massa di dati.
Sono in contatto con un modellista tedesco per le prove sugli allungati ma, va detto, l'orografia della zona di test che i tedeschi hanno selezionato, non corrisponde con le nostre.
Non siamo riusciti a raggiungere un accordo per la standardizzazione e prossimamente la questione verrà discussa in CIAM, a meno che l'Aeroclub non chiami il mortus. | un Manubrio, un Mito |
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