h 7.15
primo test, eli un po' cabrato, ho dato due mezzi giri a stringere (accorciare) al tirante dell' elevatore, e adesso l'assetto è soddisfacente
il gyro necessita di trovare un punto preciso:
al 54% la coda si muove come da carenza di HH, a 60% pare ok ma non ancora soddisfacente, al 66% peggiora diventando "molle".
Al 57% è il miglior compromesso, ossia va bene, compatibilmente col servo di coda che come abbiamo detto è il punto debole dell' 1#A
adesso ri-misuro il passo, avendo picchiato il piatto un po' di più rispetto a prima
l'elicottero comunque è molto silenzioso, sale a palla perché il motore è ottimo (non c'è uno standard preciso, alla Walkera, per cui ogni motore (o forse l'ESC) sono una storia a parte: dei tre che ho avuto, il migliore era il primo, sia per silenziosità che per rendimento
dunque questa è la situazione, non mi aspettavo così buona, conoscendo i limiti della radio 2602:
PITCH CURVE
NORMAL
0° +2,5° +5,5° +8,5° +11°
IDLE-UP
-11° -6° 0° +6° +11°
lunghezza tiranti del piatto:
sinistro 30,5 mm
anteriore 33,3 mm
destro 31,7mm
gyro 57% rudmix 0%
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |