Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 08:07   #394 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
h 7.15
primo test, eli un po' cabrato, ho dato due mezzi giri a stringere (accorciare) al tirante dell' elevatore, e adesso l'assetto è soddisfacente

il gyro necessita di trovare un punto preciso:

al 54% la coda si muove come da carenza di HH, a 60% pare ok ma non ancora soddisfacente, al 66% peggiora diventando "molle".

Al 57% è il miglior compromesso, ossia va bene, compatibilmente col servo di coda che come abbiamo detto è il punto debole dell' 1#A

adesso ri-misuro il passo, avendo picchiato il piatto un po' di più rispetto a prima

l'elicottero comunque è molto silenzioso, sale a palla perché il motore è ottimo (non c'è uno standard preciso, alla Walkera, per cui ogni motore (o forse l'ESC) sono una storia a parte: dei tre che ho avuto, il migliore era il primo, sia per silenziosità che per rendimento



dunque questa è la situazione, non mi aspettavo così buona, conoscendo i limiti della radio 2602:

PITCH CURVE

NORMAL
0° +2,5° +5,5° +8,5° +11°

IDLE-UP
-11° -6° 0° +6° +11°

lunghezza tiranti del piatto:

sinistro 30,5 mm
anteriore 33,3 mm
destro 31,7mm

gyro 57% rudmix 0%
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando