Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 01:06   #1999 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ora basta! sto cercando aiuto da persone che abbiano competenza e esperienza diretta. Possibile che devo ripetere la mia domanda DIECI VOLTE perchè a forza di risposte a C....O state riempiendo pagine e pagine del thread? Nesuno ha chiesto le vostre temperature. Se volete litigare, TELEFONATEVI!
State dando risposte senza senso. Non si sa neppure che MACCHINA AVETE. Potete partecipare e sarete i ben graditi. Ma se volete intervenire dovete farlo a TEMA. Con cognizione di causa e adeguando quanto relativo alla questione.
In Toscana adesso comincerei a colorire il post con madonne e contromadonne..... Ma sui forum non si puo'.
Questo è l'UNICO forum che conosco dove si puo' andare OT di continuo e impunemente.


esempio: NON HO MAI VISTO I 75°.che significa?????????'
La frase giusta e intelleigente dovrebbe dare info, non porre quiz! Auto? gara? pista? motore? batterie? corona? pignone e,..............infine la temperatura letta...... ..NON QUELLA MAI VISTA!


Basta OT per favore:

G R A Z I E
Ciccio.... chetati.... come si dice in toscana....

Competenza e esperienza diretta ne ho da vendere, e non mi annego in un bicchiere d'acqua per sapere che pignone montare o quale temperatura tenere....
Se non vuoi OT in un 3d con millemila pagine e milioni di risposte ad catzum molto più OT delle nostre ti fai un forum per conto tuo e apri un 3d unico con quello che vuoi......
é evidente che se rispondo è perchè ho provato quello di cui si parla, non scrivo a caso o per farmi bello come altri.

Modello Losi 8ight 2.0
Motore LOSI 1700
ESC MMP
Corona 45
pignone 14/15 dipende dalle piste
Batterie Turnigy 4S 5000mha o Hyperion
Numero di scarpe 42
Peso 80 kg
Altezza 1.75
Vuoi sapere altro?? serve qualche altra info??

Dopo questa stai tranquillo che non inquinerò più il TUO 3d..
E scusami tanto e buonanotte.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando