Discussione: Gara F6A Acroartistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 10, 00:10   #65 (permalink)  Top
Talli Federico
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Concludo che resta chiaro che non si pretende che tutti gli aeromodellisti devono fare gare, ma a chi nasce questo desiderio e rimane frenato perché ha paura di fare brutte figure, compie un grosso errore.
eh lo so, ti quoto e condivido il più possibile, ma per quest'anno per me è andata così....pure io avevo intenzione di gareggiare, ma poi si è messo in mezzo la musica imposta che manco al simulatore riesco a volarla, il calendario di F3A che ha lasciato in dubbio lo svolgimento della gara e per primo io che non ero ancora mentalmente preparato visto che faccio ancora fatica a memorizzare un intero programma ma piuttosto conoscendo la musica vado a istinto.....il prossimo anno però conto vivamente di esserci....intanto mi farò vivo per il prossimo electric festival...al quale ho partecipato anche quest'anno ma ho volato alla mattina presto quando non c'era nessuno e alla sera quando la genta andava via....durante il giorno ho preferito guardare gli altri e apprendere figure nuove....