Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Concludo che resta chiaro che non si pretende che tutti gli aeromodellisti devono fare gare, ma a chi nasce questo desiderio e rimane frenato perché ha paura di fare brutte figure, compie un grosso errore. |
eh lo so, ti quoto e condivido il più possibile, ma per quest'anno per me è andata così....pure io avevo intenzione di gareggiare, ma poi si è messo in mezzo la musica imposta che manco al simulatore riesco a volarla, il calendario di F3A che ha lasciato in dubbio lo svolgimento della gara e per primo io che non ero ancora mentalmente preparato visto che faccio ancora fatica a memorizzare un intero programma ma piuttosto conoscendo la musica vado a istinto.....il prossimo anno però conto vivamente di esserci....intanto mi farò vivo per il prossimo electric festival
...al quale ho partecipato anche quest'anno ma ho volato alla mattina presto quando non c'era nessuno e alla sera quando la genta andava via....durante il giorno ho preferito guardare gli altri e apprendere figure nuove....