Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 21:58   #176 (permalink)  Top
NUMB3RS
User
 
L'avatar di NUMB3RS
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
P.S.
Ho volato tre lipo in garage. Un paio di buoni crash (con la radio in mode 3 non sono certo un'aquila) e non è successo nulla.
Ha una tendenza a piegare a destra quando si avanza (e viceversa) molto maggiore del fratellino piccolo, non credevo

Anche traslare a destra comporta un forte arretramento (e viceversa).

Mi sono divertito a settare il mix del piatto della mia portentosa DX8 e ne ho avuto ragione. Ora è molto equilibrato.
Per ora la lipo l'ho portata a 5' 20" senza che intervenisse il cut off.
Farò un paio di prove fino a 6', ma poi basta, tanto per me 5' è già abbastanza.
Le piroette non sono frenetiche come quelle dell'mSR (meglio ) e quindi la coda le stoppa ottimamente. Direi che la coda è fin troppo buona considerando che si tratta di un motore di coda.
Quello che mi sembra un po' scarso è il motore principale. Sembra viaggiare con un filo di gas, ma dando tutto gas, non è che ci sia questa gran riserva di potenza.
Sul motore, sinceramente spero in qualche soluzione aftermarket.

[EDIT]
Ooops, scusate il doppio post, ho cliccato quota invece che edita
che settaggio hai fatto? io dx6...
__________________
indoormodelclubnapoli
450-600 elettrico - 600 nitro LE- T8
NUMB3RS non è collegato   Rispondi citando