Discussione: alianti e fail safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 21:54   #32 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Motore???

Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
.....perchè parlare a vanvera? Il fail safe se ben settato non scompone nessun modello ma lo rallenta mettendolo in un assetto neutro! Tutti sappiamo che in certe condizioni può essere dannoso ma siete tutti certi che nelle stesse condizioni voi non lo sareste altrettanto? Una delle prime buche con il fail safe la vidi con un'F3A durante un passaggio in volo rovescio con evidente buca in terra. Erano le prime radio in PCM con il fail safe e tutti abbiamo dato a lui la colpa, ma un disturbo che entra in una radio in pcm con prepotenza mentre sei in volo rovescio a 5 o 6 metri di altezza non ti permette di fare molto. Pensate davvero che in quelle condizioni lo avreste salvato? Molti di noi volano ad esempio con l'elettrico immaginate solo la differenza di arrivare in terra a motore spento od acceso..... se cambia la velocità cambiano anche i danni...... Mi fà piacere sapere che in america lo considerano un'obbligo saranno mica tutti tonti? Almeno per numero sono più di noi!!! Mi dispiace che non sia previsto nelle 2.4ghz ma credo che lo metteranno presto visto che anche loro non sono totalmente immuni da problemi. E pensare che compriamo le auto con i sensori di parcheggio e le più costose hanno anche radar anti tamponamento..... ma forse qualcuno certe cose non le sà! Claudio
GLI ALIANTI NON HANNO MOTORE.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando