BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Come rallentare l'atterraggio F-86 sabbre Eflite
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Vecchio 29 settembre 10, 17:58   #28 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
e t'ho capì, se atterravo bene non sfasciavo l'ala, vabbé, grazie, fin lì c'arrivavo pure io.
Ma se quello atterra alla velocità di una palla di cannone, e ogni volta che cabri torna su di cinque metri, lo sbaglio capita, neh? Per questo che andrebbe un pochino rallentato

Mica è questo qui, che pesa niente e pure il masali è capace di cabrarlo come piace al siùr moderatùr
cierto luca lo sbaglio capita a tutti ci mancherebbe... comunque alettoni su a parte, se toccaando il cabra ti si rialza di 5 metri significa che ha velocità/portanza/inerzia eccessiva per atterrare..cioe' sei troppo veloce, e quindi potrebbe arrivare piu' piano, ma se ste prove le si fanno solo in finale di atterraggio e' piu facile rompere, mentre se le si fanno in quota... (al posto di fare i matti con acro varie.. ricordandosi che si e' al collaudo) ci si salva... ovviamente il discorso e riferito non a te, ma a tutti...
e comunque bisogna anche ricordarsi che l'atterraggio puo' sempre essere abortito, dando motore non toccando il cabra per almeno 50-80 metri e rifare il giro...

poi si sa se deve capitare capita.
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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