Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 17:27   #20 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vordì che tocca centrare bene il modello ed atterrare col gas altro che miscelazioni e pozioni esoteriche, c'ha ragione il micio.
Basta guardare la foto del Sabre in atterraggio di Luca, se quello é un assetto da atterraggio io sono Marilyn Monroe.

Se invece mantieni un pelo di motore riesci a gestire molto meglio le basse velocità.
Un paio di prove in quota e poi mi dici.
Se poi é picchiato coi piani di coda tipici dei jet piccoli aivoglia a cabrareeeeee
Parole sannnnnte, Sannnndro. Infatti. CENTRAGGIO!!!

Per esempio il mio mitico learjet 66...ho scoperto ...avere posizionato il CG......4 centimetri in avanti rispetto a dove dovrebbe essere secondo calcolo!!!!

Ecco perchè volavo col cabra....che toccava il trim.!!! Atterraggio spanciatissimo, carelli diftvutti...ora ripavato.....e mmmo vediamo.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando