Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Si può, ma è roba di laboratorio di elettronica. Internamente c'è uno switch che commuta la radio da mode 1 a 2 e viceversa (è bloccato, ma si sblocca facile).
Il problema è che occorre scambiare la molla e frizione tra gli stick.
Poiché le meccaniche degli stick sono monoblocchi saldati alla scheda, occorre una buona stazione dissaldante per rimuoverli ed invertirli. |
P.S.
Ho volato tre lipo in garage. Un paio di buoni crash (con la radio in mode 3 non sono certo un'aquila) e non è successo nulla.
Ha una tendenza a piegare a destra quando si avanza (e viceversa) molto maggiore del fratellino piccolo, non credevo
Anche traslare a destra comporta un forte arretramento (e viceversa).
Mi sono divertito a settare il mix del piatto della mia portentosa DX8 e ne ho avuto ragione. Ora è molto equilibrato.
Per ora la lipo l'ho portata a 5' 20" senza che intervenisse il cut off.
Farò un paio di prove fino a 6', ma poi basta, tanto per me 5' è già abbastanza.
Le piroette non sono frenetiche come quelle dell'mSR (meglio
) e quindi la coda le stoppa ottimamente. Direi che la coda è fin troppo buona considerando che si tratta di un motore di coda.
Quello che mi sembra un po' scarso è il motore principale. Sembra viaggiare con un filo di gas, ma dando tutto gas, non è che ci sia questa gran riserva di potenza.
Sul motore, sinceramente spero in qualche soluzione aftermarket.
[EDIT]
Ooops, scusate il doppio post, ho cliccato quota invece che edita