Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 12:33   #1591 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se c'è un calo improvviso può essere per svariati motivi :
- Qualche filo o saldatura non a posto,controlla i connettori e le saldature.
- Problema eletronico tx/rx .. se puoi prova altra tx, se appuri problemi nella rx la puoi mandare in garanzia indietro..
- Ci sono attriti strani nelle eliche..gira tutto ok ?

ciao
No, il calo l'ho fatto io togliendo il gas di colpo... Non ha problemi per quanto riguarda l'elettronica, se non per il rotore di coda. Appena do gas schizza a tutta velocità, prima non lo faceva..
Se io lo azzero, l'eli tende a destra per via delle pale principali, ma se lo metto col trim al 40%, ecco che schizza di nuovo tutto a sinistra! Mi sto demoralizzando troppo.. Sul simulatore non me la cavo male, tranne quando cambio la vista.. Lì comincio ad esser "incerto" (più che altro faccio fatica quando ce l'ho di muso
Tornando a noi, che attriti strani ci sono? Io non me ne intendo, e mi sembra che vada tutto ok.. Magari è solo il fastidio dell'aria delle eliche sul microfono quando ho fatto il video, ma non so..
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando