Discussione: Xray T2 consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 13:27   #6 (permalink)  Top
LupinIII
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da GrenWolf Visualizza messaggio
Grazie Lupin sei stato molto esaustivo visto che c sei magari potresti consigliarmi qualche altro modello,di seconda mano si intende,magari che io non conosco e per il quale si possano trovare ricambi facilmente.ogni consiglio è benvenuto purtroppo non posso permettermi la spesa per un modello nuovo per ora ma so già che c girero parecchio.............
I ricambi di molti automodelli ormai si trovano più o meno facilmente ovunque.... parlo delle marche più famose-usate come xray - tamiya - hot bodies - top - schumacher - robitronic etc..

Ti posso comfermare che quelli xray, che uso io, sono diffusi sia in Italia che in Europa - sopratutto in Inghilterra -

Il discorso auto da prendere è un po soggettivo e dipende molto da come e dove ci giri.

Io ti posso parlare per esperienza vissuta, della xray, nello specifico della t2009 e di alcuni modelli tamiya, ta05, tt01 e trf; le altre marche non le ho mai usate quindi non posso farti paragoni basati su esperienza...

Comunque io resterei sulla xray è una bella macchina, molto robusta e affidabile.. I ricambi costano un po di più rispetto ad altre marche, ma sono di ottima fattura e gli valgono tutti gli euro di differenza...

L'auto si adatta bene anche all'uso di gomme in spugna, cosa che con altri modelli è un po più difficile, poichè la maggior parte delle 1-10 on nascono per uso gomme in lattice - vedi ad es. la trf416, ottima con le lattice tale da vincere il mondiale, ma con le spugna ho letto che più di qualcuno ha fatto fatica a farla andare con le stesse prestazioni.-

Prova a vedere nella pista dove girerai cosa hanno gli altri e regolati di conseguenza..
LupinIII non è collegato   Rispondi citando