Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- se tu fossi in me quale prenderesti? (lo chiedo a te perchè ne hai avuti e visti 10000)
allora ripeto sarebbe il mio unico modello (a parte la caster micro), lo usarei su asfalto, erba, salti (ma non quelli estremi con avvitamenti alti 2 metri..) terra..fango e similari forse avrei paura dunque non credo..
per ora dicevo lo slash l'avrei accantonato un attimo..
se l'e revo fosse più alto (gomme da 1/10) il discorso cambierebbe?l'elettronica sarebbe ancora in crisi su erba alta? |
no no non ci siamo .. il revino 1/16 devo montare gomme che gli calzino bene e non gomme "a caso" altrimenti ti bruci l'elettronica ancora prima di iniziare causa diametro diverso dei cerchi ecc ecc.
Tornando a noi ... se io dovessi scegliere tra i 3 (slash ... ma non ci hai detto quale 4x4 2wd ... vxl?, rustler o mine e-revo) io sceglierei il rustler VXL ... paurosamente potente, veloce e divertente. Se invece vuoi una guida pulita e semplice vai di slash 4x4 ... brushless sempre ovviamente.
Se invece la tua scelta è tra ruslter o slash 2wd allora vai di rustler.
il revino è limitato nell'utilizzo nello sconnesso pertanto se questo sarà il tuo unico mezzo io lo scarterei.
Poi io la vedo così .. è chiaro che altri possessori dello slash ti diranno il contrario .. devi decidere tu .