Ciao a tutti,
dopo tanto tempo e tanti soldi investiti (ho comprato tre volte il set di carrelli perchè non funzionavano) la settimana scorsa con grande gioia ho potuto collaudare finalmente il mio Mb339 fly fly..devo dire che vola divinamente, atterraggi e decolli su pista in erba senza nessun problema, preciso e maestoso in volo e con un senso di "lentezza" nelle manovre che lo rende molto realistico a mio avviso..
Lunedi lo riporto in volo e dopo un paio di virate mi parte il servo dell'alettone sinistro, ne sono sicuro perchè ho avuto il tempo di assicurarmi che non virava più a sinistra..puntava verso la strada (vicina al campo di volo) cosi viro a destra ma non posso "controvirare" per assestarmi, se fossi stato più in alto con 3/4 di tonneaux verso destra avrei potuto effettuare una virata a sinistra e forse salvare il modello ma ero troppo basso..
alle ore 10,34 circa i miei due pilotini hanno perso la vita..dopo un minuto di silenzio ho raccolto i cocci restanti intorno al buco per terra..
ho riflettuto sull'accaduto e volevo chiedervi..cosa fate in questo caso?? vi fate una risata, vi strappate i capelli..io sono rimasto praticamente impassibile, sono malato??
comunque ecco un pò di aforismi da ripetersi in questi casi
"schiantare il modello fa parte del gioco"
"non portare in volo ciò che non puoi permetterti di distruggere"
non me ne vengono in mente altri..ciao a tutti!!