Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 00:55   #4160 (permalink)  Top
eagle.it@
User

L'avatar di eagle.it@

Data registr.: 23-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si in effetti quella in metallo sarebbe quasi definitiva
però non sono tanto abile nei crash
è dire che oggi stavo provando la coda, andava malissimo come al solito
e per una mia cavolata che non sto qui a dire in fase di settaggio accurato altrimenti mi bannereste dal club
si rompe un palino e giù in autorotazione, tutto nel giro di mezzo secondo, modello ben piantato a terra, ma ovviamente integro perchè caduto dritto
ora al di là di questo (i danni sono una manciata di euro)
però voi mi dovreste dire perchè sta coda non tiene quando ho provato due fra i migliori giroscopi, 3 servi di cui due velocissimi e micro e uno come il ds520
coda nuova e scorrevole come sul velluto
rotore e meccanica completamente nuova
settaggio accurato del gyro in rate mode
tutti i tipi di palini
qualsiasi tipo di impostazione delay
gain sempre intorno a 65%-68%, ovvero circa 30-32% con futaba

e con questo non è che non tiene il passo, no, non tiene neanche su e giù piano, ad esempio se dal regime di hover scendo fino a circa 0°, perchè sta benedetta coda va a sinistra, quando salgo, puff a destra, ma non di poco, oggi saranno stati tipo 30° (provavo i palini grandi e forse è stato questo ad incrementare il problema)

bah insomma, sempre la stessa storia, ormai vi siete stancati di ascoltarla
è che sono sempre combattuto tra una tacita rassegnazione e una voglia di provare sempre a trovare la soluzione
ho anche io i palini grandi (neri HK e flessibili che non si rompono), il tuo problema lo fà anche il mio, a cui pongo rimedio col mix "REVO CURVE" che ha il grafico, e poi provo fin quando và benino
tuttora se salgo di passo tipo oltre mezzo stick all'improvviso si gira di 50°, mentre in discesa di stick poco o niente, ma sottolineo tutto in un colpo.

continuo dicendo che anche al simulatore (pc) fà così - se non peggio
t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2

Ultima modifica di eagle.it@ : 29 settembre 10 alle ore 00:58
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando