Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 00:09   #5 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CUDICIO Visualizza messaggio
Ciao Giulio,
seguo sempre sul sito i tuoi modelli forse in modo un po' silenzioso e il tuo Bocian non mi è sfuggito, congratulazioni. Il profilo HQ 3/12 lo conosco perchè l'ho usato sul mio Mucha, ma devo dire che probabilmente sulle dimensioni dei tuoi modelli è un profilo che lavora bene mentre sulla scale più piccole, il mio Mucha ha una apertura di 3m, richiede un pilotaggio attento bisogna farlo correre cosa che non è forse il massimo per un Vintage. Viceversa sul mio Musger di 3.5m dove ho usato il Clark Y mi trovo molto meglio. Per il Bocian ho deciso di utilizzare il profio MS retro al 13% - 11% che ho trovato sul sito retroplane e che osservando le polari mi sembra prometta bene, poi mi piace sperimentare vedremo.....

Roberto

I
Ciao,
guarda l'HQ 3-12 l'ho già usato anche sull' Hutter 28 e devo dire che mi trovo molto bene, per quanto riguarda il Bocian, non c'è assolutamente bisogno di farlo correre, certo se vuoi puoi farlo tranquillamente, ma vola anche a velocità molto ridotte e soprattutto virate a coltello o facendo perno sull'ala.
Buon lavoro!!!

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando