Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 22:44   #9 (permalink)  Top
ouendano85
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
paolo cosa ti ha convinto meno del rustler rispetto allo slash?

ouendano ok su quello non ci piove=) ma nel senso che se salti si rompe? cioè all'atto pratico i limiti sono?
Ci sono alti e salti, poi dipende da come cadi.

Cmq a parte il telaio di plastica che per rompersi lo devi portare in pista e tirare da matti, per robustezza io intendo:

1. resistenza agli urti "orizzontali" (sbatti con un ostacolo)
2. resistenza del motore e dell'elettronica alle alte temperature
3. resistenza della trasmissione alle forti sollecitazioni

A parte altre cose come le regolazioni sono questi i fattori che fanno la differenza tra i mezzi di marca e le cinesate.

Non sono contro questi "marchi", anzi, permettono a tutti di girare e se li tratti con i guanti durano un bel pò.

Gli urti che prende uno slash (e resta intatto) un buggy HSP (o athena) se li sogna.
C'è da dire che il mini revo nelle prime versioni ha avuto problemi con i diff. poi non so come va adesso. Te lo dico perché il Mini-slash e il Mini-Revo sono nati insieme.

Infine il Rustler se ti piace il tipo di modello è da acquistare a occhi chiusi, mezzo super-collaudato.
Piccolo aneddoto: il primo combo brushless che ho messo sul mio buggy 1/8 ho messo il combo VXL che monta il Rustler..... ti lascio immaginare la potenza della motorizzazione

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco63 Visualizza messaggio
Io sto aspettando un rustler,vorrei sapere se con le pile in dotazione sono eccellenti oppure devo pensare a sostituirle?
Comunque sia,per divertirsi consigliatemi un altra pila possibilmente da non svenarsi!!!!!
Ciao a tutti.
Ti diverti anche con le NIMH ma è un peccato visto la potenzialità del mezzo. Cmq per iniziare va anche bene cosi non ti prende di mano

Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 10 alle ore 00:45
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando