Discussione: Riviste aeromodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 06, 22:51   #137 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Be cominciamo con la firma, seguitiamo con il fatto che alcuni tuoi insigni colleghi non accettano di scendere come tu hai invece fatto "nella fossa dei leoni" a confrontarsi, ( forse per paura del contraddittorio ? )
Aggiungiamo poi la capacità di "menar le mani" anche ad eventuali lettori, e in ultimo ma non meno importante l'assenza di puzza sotto al naso che solitamente indica la cospiqua presenza di massa cerebrale tra le tempie.
Devo continuare?
Ps non é un caso che ti abbia dato del Lei all'inizio, avevi messo nome e cognome, sai di solito siamo un po figli di m.....eretrice
Mah... quello che fanno gli altri, come ho già detto, non mi riguarda e non m'interessa. Da quando ho cominciato ho sempre pensato a far bene il mio lavoro e basta. A volte ci riesco meglio, a volte peggio, ma penso che accada a tutti, no? Il mio carattere indubbiamente non aiuta, ma è più forte di me: non sono nato ruffiano e disprezzo profondamente i servi e i lecchini. A volte è molto meglio mandarsi aff... in maniera costruttiva che star lì a menare il can per l'aia. Nome e cognome? Ho l'uno e l'altro...