Citazione:
Originalmente inviato da rugrug se e-flite non si dà una mossa, resta al palo
non si può pensare di continuare a produrre solo Msr con motori brushed quando altri fanno il BSL da oltre un anno, e ora anche FBL...
se poi facciamo un rapporto tecnica/prezzo, il confronto è davvero penoso
e le radio?
che quella di serie sia un po' xxx, lo dice chi ce l'ha o l'ha avuta...
che discorso è quello di dire "ma con le dx6i va bene...?"
ajo, oggi con 69,99 dollari io prendo un RTF completo, e ci vogliono oltre 100 euro per un Msr BNF + una dx6i che fanno altri 130 ?
dai, un conto sono le "passioni", un altro la realtà
e allora tutte le magagne che scrivono chi ce l'ha, sono balle?
io volevo prendere l' SR e poi l' Msr... m'è bastato leggere qualche pagina dei 3D nostri e di RC groups per capire che non facevano al mio caso
dei CB100 che ho visto passare, non ce n'è uno che non andasse (crash a parte)
ripeto, non sarò quello che difende tout court una cosa perché ce l'ha...
se ce l'ho non è per dire che è meglio (sai quanto m'importa, di stabilire se va meglio o peggio? nulla!) ,ma semplicmente perché va e continua ad andare
il resto sono discorsi da Bar Sport
come "dicono che è fragile..."
ma che?
avete mai smashato un elicottero contro il tetto di una casa a due piani con seguente caduta al suolo e rimesso a posto cambiandogli solo le pale la flybar e la canopy?
made by Walkera
inizio a pensare che sapendo scegliere, alcuni sono tutto tranne che schifosi... |
Sono daccordo sul brushless e solo parzialmente sulla radio di serie. La compatibilità dsm2 è un valore aggiunto notevole e l'acquisto di una radio computerizzata spektrum non è la fine del mondo. Hai comunque in mano una radio rivendibile, al contrario di una radio walkera, tanto meno se si tratta della radio di serie con il CB100.
Sulla robustezza posso solo testimoniare su Solo PRO e mSR in termini assolutamente positivi.
Quello che non mi convince del CB100 è la flybar con i pesi. Non l'ho mai pilotato, ma i video sul tubo li vedo e mi sembra lento. Ci sono video sull'mSR impressionanti e questo perché una flybar con le paddles ha margini di modifica enormi.
Tutto questo per dire che per chi non ha impulsi moddatori, il CB100 darà sicuramente molte soddisfazioni, ma per come sono fatto io lo vedo limitato. So bene che ci sono utenti che gli hanno messo la testa del 4#3, ma così impazzisce.
Tra i due estremi secondo me si colloca l'mSR.
Sul prezzo che citi per il CB100, non so se hai notato che questa è una vecchia discussione dell'anno scorso riesumata. Allora il CB100 costava qualcosa in più dell'mSR. Questo motivo e la lettura dei forum stranieri oltre che baronerosso mi hanno convinto per l'mSR.
Ognuno trova la sua strada, l'importante è esserne soddisfatti