Citazione:
Originalmente inviato da Algor Intanto voglio presentarmi mi chiamo Andrea ed è il mio primo post. Faccio i complimenti a tutti coloro che participano a questo forum in modo attivo perchè senz altro rappresenta un punto di riferimento per i modellisti in Italia.
Il problemino è questo: ho da poco acquistato un cb100 senza radio in quanto ho una tx 2401 opportunamente portata in mode 1 in quanto ho iniziato a volare in questo modo.
il gas a destra risponde in modogiusto, ma la parte a sinistra mi sa che deve essere reversata in quanto con lo stik avanti l'elicottero mi viene indietro e viceversa
La domanda è questa nello sportellino ci sono ovviamente gli switch dei canali quali devo spostare per avere tutto ok in una 2401 che è passata da mode 2 a mode 1?
grazie a tutti per la pazienza
Andrea |
allora, nella foto è il retro di una 6 canali, ma la disposizione dei reverse è la stessa, solo che nella tua wk2401 sono attivi solo i primi 4
per volare il cb100, devi semplicemente portare il selettore n°1 (ELEV) su ON (reverse). Tutti gli altri devono stare su OFF (normal)
ed è fatta
controlla comunque che tutto corrisponda prima di staccare l'eli dal suolo
p.s. sarebbe meglio se tu pensassi di passare ad usare il mode2, la tua radio si può facilmente trasformare da modo1 a modo 2
se vuoi farlo, fammelo sapere qua sotto che ti metto le istruzioni su come procedere