La differenza tra Kyosho VE e MP9??, perdonami ma hai cercato nei post sbagliati, quei due modelli non sono paragonabili in ambito pista ma neanche un po'....
I modelli che vanno x la maggiore sono i quelli che meglio sono riusciti nella conversione nitro/elettrico, io ho Losi 2.0 sia buggy che truggy e ti possi garantire che il livello e' alto in piu' e' resistente e i ricambi li trovi dappertutto c'e' una nutrita schiera di appassionati pronti a confermare le mie affermazioni, poi c'e' la Hyper 9e che a detta di chi la possiede e' la migliore in assoluto, ma di contro ha la scarsa resistenza di alcuni particolari importanti e la scarsa reperibilita' dei ricambi. Su tutte le altre big ovvero Kyosho- X ray-Mugen non mi sbilancio ma sono cmq ottimi modelli.
Ti consiglio pero' di alzare il tiro con i soldi perche' con 200 non e' che ci compri molto....o sei molto fortunato o rischi di trovare un modello da riparare profondamente ..... io trovai usata la mia x 300 ma devo ammettere che era quasi nuova e ben tenuta....dai che con 250 una Losi 2.0 la trovi
OLA'