Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Ok, quanto scrivi ora è diverso da quanto scrivevi nel precedente post:
"SK720 nuovo, montaggio perfetto, test tutti ok, piccoli voli officina ok"
Tieni presente che a banco le vibrazioni non sono esattamente = 0 ma ci sono anche se minime (i servi di solito vibrano intorno al loro centro ed emettono per questa ragione un lieve ronzio). Comunque non sarà certo questo il problema.
Che sistema d'alimentazione usi (BEC) ? Prova ad alimentare invece con un pacco NiCd/NiMh carico che ti dia un alimentazione stabile, pulita e certa e verifica in questo modo per esclusione che non hai un alimentazione "sporca" "rumorosa" o "instabile". Prova a montare su un canale libero della radio un condensatore elettrolitico grosso, di quelli che filtrano e stabilizzano la tensione d'alimentazione.
Hai aggiornato il firmware all'ultimissima versione di settembre ?
Ciao |
lo alimento con il BEC, dovrei provare ad alimentarlo come dici tu, la rx non c'è perchè uso due satelliti spektrum diretti, aggiornamenti non ne ho fatti e penso anche di non farli e di accantonarlo, non mi fido più. con l'helicommand (ne ho avuti 4) non ho mai avuto problemi.
ciao